top of page

I Premi e riconoscimenti

A volte oltre gli applausi fa' piacere prendere anche dei premi
Premio Le Contrà di Sanguinetto 2006


 

Altri Premi


anni 2010 / 2014

​

​

Un riconoscimento per la partecipazione alla Rassegna Teatrale Amatoriale a Vigo di Legnago.

Solidarietà

Il gruppo POLVERE MAGICA ha nel suo statuto "l'assoluto non fine di lucro" quindi è normale che alla fine di una anno di commedie e repliche, gli incassi degli spettacoli, detratte le spese vive di scenografie e di allestimento, trasporto e montaggio, che ciò che rimane sia sempre devoluto tutto od in parte ad una organizzazione che opera nel territorio dove ha la sede la compagnia Teatrale o ad associazioni benefiche designate di volta in volta anche su segnalazione.

Qualche tempo addietro, ad esempio, una quota è stata inviata anche ad una missione in Kenia per acquistare banchi scolastici per i bambini della Scuola Elementare God Our Father Center For Needy Children  di Malinda, Watamu. I piccoli scolaretti ci mostrano orgogliosi nella foto i banchi nuovi griffati Polvere Magica!

Abbiamo aiutato i bambini della scuola materna di Castelnuovo ad acquistare materiali, le ospiti della casa famiglia, i centri di supporto per l'autismo, associazioni che si occupano attivamente di portare aiuti nelle zone terremotate e raccolto beni di prima necessità per l'Ucraina......

Altra beneficenza è stata fatta più volte e a piene mani all'Associazione Mario e i Suoi Amici di Pescantina.

Una di queste organizzazioni che operano sul territorio, in particolare il gruppo di soccorritori volontari SOS di Sona hanno voluto così ringraziarci per la nostra donazione nel 2013.

Premio Le Contrà di Sanguinetto 2016

dopo  10 anni di nuovo vincitori con la nuova Commedia "Ricominciamo dalle Stramassi" quale miglior compagnia in assoluto, testo originale e costumi. Insomma man bassa di premi.


 

Premio Le Contrà di Sanguinetto 2018

Ed ancora vincitori quest'anno con la Commedia "Stramaledettamente a Pan e Pessin" quale miglior compagnia e testo originale
 

bottom of page